Blue like the Sky

9:05 PM


Finalmente, sono arrivate quelle giornate di caldo dove ognuno di noi può tranquillamente uscire e svagarsi come più preferisce, chi andando a fare una passeggiata, chi al parco, chi a correre o a farsi un giro in bicicletta, chi a mangiare un gelato e tra i più fortunati coloro che nonostante non sia piena estate possono comunque andare al mare (non sapete quanto vi invidio).

Devo ammettere che io aspetto con molta gioia questo tipo di giornate, perché se c’è una cosa che amo delle giornate calde è poter mettere delle Jumpsuit o dei semplici vestitini, vado pazza per questi due categorie di abiti. Trovo che siano comodissimi perché lasciano libertà al corpo, soprattutto le gambe che non sono strette nei soliti pantaloni super stretti. E, personalmente, per quanto ami gli skinny, preferirò sempre la libertà e  la comodità che danno  i vestiti alle gambe.  Per noi ragazze, inoltre, ricordiamo che portare capi troppo stretti sulle gambe porta a far si che il flusso della circolazione del sangue sia più difficile e lento: questo è uno dei fattori della cellulite. Quindi almeno in estate potreste sbizzaritevi nel lasciare le vostre gambe scoperte, nei limiti del possibile.

Parlando appunto di questo argomento, io stessa questa Domenica ho approfittato del sole che c'era per fare una passeggiata al parco con un’amica che non vedevo da molto tempo e indossare uno dei vestiti che preferisco. È un vestito color azzurro pastello che sul tessuto ha rilievi floreali e lo adoro proprio per questo tocco delicato. Oltretutto, è uno di quei vestitini che personalmente userei sia di giorno che di sera, magari nel secondo caso con qualcosa di più elegante sopra. Questi vestiti così io li chiamo "multifunzione", poiché puoi portarli con quasi tutto e ciò vale anche con le scarpe: potete abbinarli a degli stivali, a dei tacchi se lo mettete di sera e/o a delle scarpe da ginnastica per rendere l’outfit più sportivo. Io questa volta l’ho abbinato alle ultime Chuncky shoes che ho comprato e che amo perché mettono in evidenza i tatuaggi che ho sul piede.  Essendo quest’ultime  con il plateau e il tacco nero ma con il restante bianco ho voluto abbinarle con una borsa bianca comprata da Primadonna. Ammetto di non amare affatto le frange, ma questo modello mi piaceva così tanto perché mi ricorda quasi una sacca e perché si avvicina allo stile Coachella di cui sono immensamente innamorata.  Quindi si, ho scelto un outfit molto sobrio per una giornata di chiacchiere e bei ricordi al parco insieme ad una buona amica.

E voi quando arriva il caldo che tipo di vestiti adorate indossare? Per poter mettere quali capi aspettate con ansia l’estate? In seguito, come amate passare le vostre giornate di sole? Io, per esempio, sempre parlando di parco, quando sono sola amo andare li e portare un asciugamano per distendermi sul prato, nella tranquillità leggermi qualche libro o, altrimenti, amo andare al mare perché lo amo. E voi? Raccontatemi.

Un besos.
















Dress - H&M
Chunky Shoes - Primadonna
Bag - Primadonna
Sunglasses - Forever 21

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Subscribe